Vasto. L’avv.Tascione è il nuovo coordinatore della Lega

L’avvocato Arnaldo Tascione, penalista di lungo corso, primo dei non eletti nelle passate elezioni comunali nella lista di Unione per Vasto, é il nuovo coordinatore della Lega di Vasto. La nomina è stata ufficializzata stamani dal segretario regionale, on. Luigi D’Eramo , nel corso di una conferenza stampa svoltasi in un noto locale della Marina
A salutare il nuovo responsabile del Movimento c’erano i due consiglieri regionali del Vastese, Marcovecchio e Bocchino, gli assessori Verì e Campitelli,  i due consiglieri comunali di Vasto Cappa e D’Alessandro, dirigenti e simpatizzanti. La presentazione del nuovo coordinatore é stata anche l’occasione per il segretario regionale D’Eramo di affermare che la Lega rivendicherà la candidatura a sindaco per le elezioni comunali del prossimo anno.

Nel corso del suo intervento l’avv. Tascione ha tenuto a sottolineare che la sua  nomina é stata il frutto di una unanime designazione e che si spenderà per portare unito e forte il Movimento alla scadenza elettorale della primavera 2021.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: