Vasto. L’Unione Giovani Dottori Commercialisti rinnova i vertici

Grazie all’impegno costante di una grande squadra, al continuo lavoro, appassionato e incondizionato, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Vasto ha rinnovato lo scorso 09/03/2020 i vertici direttivi nelle persone di Michela di Stefano alla carica di Presidente, Andrea Menna alla carica di Vice Presidente, Eleonora Daniele alla carica di Segretario, Matteo Delle Donne alla carica Tesoriere, Nicola Mariotti e Mirko di Biase alla carica di Consigliere. Per il collegio dei Probiviri Giovanna Greco alla carica di Presidente e alla carica di Probiviri Lucia Vitelli e Marianna Menna.
In piena continuità al lavoro avviato sin dal precedente mandato dal Presidente Nicola Mariotti ed ispirandosi ai principi di amicizia, lealtà, umiltà e collaborazione il nuovo Direttivo propone di proseguire tutte le attività politiche, sindacali e formative nell’intento di tutelare la categoria professionale dei Dottori commercialisti ed esperti contabili con particolare riguardo alle esigenze dei giovani professionisti.
La nostra Unione e’ di giovane età, costituitasi solo 3 anni fa, ma l’impegno e l’amore per la professione hanno consentito di realizzare grandi eventi a di fornire tanti servizi utili agli iscritti. Auguriamo a tutto il Direttivo e al nuovo Presidente Michela di Stefano un buon proseguimento del cammino intrapreso per conseguire e migliorare sempre di più lo “Spirito Unione”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: