I Colori della Solidarietà, sabato 31 agosto 2019 a Vasto

Tutti insieme: Comune di Vasto, Ricoclaun, Avis di Vasto, Anbeca e Consorzio Matrix

Nuova sinergia tra enti e associazioni del territorio per organizzare un grande evento:” I Colori della Solidarietà” nel centro storico di Vasto, Sabato 31 Agosto 2019. Con la collaborazione del Comune di Vasto, dell’associazione odv Ricoclaun, dell’Avis di Vasto, di Anbeca e del Consorzio Matrix, ma anche di tante altre associazioni, enti, artisti si coloreranno a festa le vie del centro storico della nostra città, con attività e laboratori dedicati ai bambini e alle loro famiglie.

Tante le novità, un grande spettacolo dalle 17 alle 24 con tanti artisti del territorio, tanti percorsi laboratoriali, da quello sensoriale, a quello colorato con la street art e coloring city, il percorso delle associazioni, dello sport, della salute, della creatività, della lettura e dei giochi antichi.

Tutti insieme, perché collaborazione, condivisione, impegno e passione vengono così potenziati per creare una grande festa nella città di Vasto, di sano divertimento,  dove si condividono esperienze, si acquisiscono risorse, si creano emozioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: