Vasto. Stefano Suriani nel team della comunicazione della Nordic Walking.

Apprendiamo con soddisfazione che il Direttivo nazionale della Scuola Italiana di Nordic Walking ha nominato il giornalista vastese Stefano Suriani  “addetto stampa”, all’interno del Team Comunicazione nazionale.

Suriani, istruttore di Nordic Walking,   da anni è impegnato nella diffusione di questa disciplina. “Sono fiero ed orgoglioso di questo importante incarico di carattere nazionale per il quale darò tutto il mio impegno possibile  – dice – e mi spenderò senza alcun risparmio, per far emergere ovunque la grandezza di tutta la SINW (Scuola Ital. Nordic Walking ndr) e del lavoro di ognuno dei suoi istruttori, maestri e master trainer”.

I miei ringraziamenti vanno a tutto il Direttivo, al presidente Fabio Moretti al vice presidente Pino
Dellasega al segretario Graziano Baleani ad Alessandra Cazzola e Pietro Spano. Ringraziamenti importanti a chi mi ha fatto conoscere il Nordic Walking, cioè a Rosita Ruggieri ed Eugenio Di Petta (che ci osserva da lassù), a Vanessa Cimini che assieme a Rosita Ruggieri mi ha fatto il corso base nell’aprile 2015, a tutto il Sentiero del Qi, del quale sono fiero camminatore e istruttore associato, e che considero la mia casa naturale, dove è nata l’esperienza nordic, dove non potevo e non posso che voler restare. Dedico questa nuova esperienza alla mia compagna di vita, ai miei familiari, ai miei colleghi giornalisti e amici. Un posto grande lo occupano tutti gli istruttori, maestri e master trainer della Scuola Italiana di Nordic Walking, nessuno nessuno escluso, dai quali ho solamente tantissimo tantissimo da imparare”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: