Amministrative. Nasce ROCCASPINALVETIPROGETTO

Si vota anche a Roccaspinalveti per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale. La data è fissata al 26 maggio e fervono in paese gli incontri, i giochi politici, le intese, la raccolta delle firme a sostegno delle candidature alla vigilia della presentazione delle liste prevista per le ore 12 di sabato 27 aprile.

Poche le novità tuttavia, anzi pochissime, sia per quanto riguarda gli uomini che i programmi.

L’unica vera novità è rappresentata dalla nuova formazione civica denominata ROCCASPINALVETIPROGETTO di Antonio Piccirilli, scesa in campo per spaiare i giochi già fatti e portare un vento di novità e di freschezza in un paese dove governano da troppo tempo i soliti personaggi e le solite logiche.

Chiaro questo proposito, desumibile anche dal manifesto affisso in questi giorni in paese a cura di Piccirilli, promotore della lista, e dei suoi amici: “vorremmo tanto che i prossimi componenti del consiglio non si occupassero della ordinaria amministrazione ma che si impegnassero seriamente per lo sviluppo e la crescita economica del nostro territorio, perchè per noi politica vuol dire REALIZZARE e non impedire alla gente di impicciarsi di ciò che la riguarda”.

Antonio Piccirilli invita, insomma, i compaesani ad uscire dal conformismo e dalla pigrizia culturale, dalla soggezione ai vecchi personaggi ed a pensare in grande per il futuro del paese.

Una bella sfida! Una scommessa alla quale chiama i volenterosi, che possono trovarlo chiamando il 349 5518974

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: