Vasto. Nuovi successi del Circolo Tennis

Sui campi in terra rossa e su quello coperto del Circolo, davanti ai propri tifosi, sia la serie C maschile che l’Under 12 hanno vinto e convinto. Nella serie C maschile dopo i primi due ko contro Mosciano e Pescara A serviva un segnale forte e soprattutto servivano punti pesanti e importanti e sono arrivati. I ragazzi si sono presi tutto ciò che potevano, vincendo 6-0 contro il CT Teramo, ovvero nei 4 singolari e nei due doppi.
Per la precisione:
Paolo Cartuccia-Cianchini Giacomo 6-1/6-1
Stefano Di Matteo- Massimiliano De Berardis 6-3/6-2
Vittorio Rubino-Giuseppe Corsaro 6-0/6-1
Lorenzo Marini-Piermatteo Pompei 6-1/6-4
Rubino/Marini-De Berardis/Tassoni 7-5/2-6/10-8 (Long Tie Break)
Cartuccia/Di Matteo-Corsaro/Pompei 3-6/6-2/10-7 (Long Tie Break)

ĺ

La squadra capitanata da Marianna Perpetua e seguita dal maestro Danilo Licitra, dovrà vedersela ora il 28 Aprile contro Contrada Cavalli, Circolo Tennis aquilano che fa dei suoi campi in erba il punto di forza.
“Siamo contenti delle prestazioni e del risultato” spiega Stefano Di Matteo. “Era obbligatorio vincere per continuare a sperare nella permanenza in C e lo abbiamo fatto sfoderando il meglio. Ora ci attende l’ultima sfida. Siamo fiduciosi”.

Prosegue a gonfie vele il percorso della squadra under 12 maschile del Circolo Tennis Vasto nella seconda fase del campionato regionale. Grazie alla vittoria di ieri per 3 partite a zero contro il C. T Penne, la coppia Licitra, Scalzo, si è qualificata con una giornata di anticipo alle final four regionali. L’ ultima giornata che si giocherà il 25 aprile contro il CT Bojano, deciderà quale delle due squadre passerà come prima classificata.

“In bocca al lupo ragazzi e complimenti ancora per il secondo obiettivo raggiunto” spiega il direttivo del Circolo Tennis Vasto. “Il terzo sarà fare il meglio possibile alle finali!”.

Tiziana Smargiassi

(Addetta stampa Circolo Tennis Vasto Antonio Boselli)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: