Festa di Natale della Vastese Virtus

La ‘carica dei quattrocento’ alla Festa di Natale del settore giovanile Vastese Virtus

Giocatori – dai primi calci agli Juniores – e loro familiari, allenatori, collaboratori e dirigenti: tutti insieme erano in oltre quattrocento (tanti altri sarebbero voluti venire ma i posti a disposizione erano finiti) ad essere presenti alla prima festa di Natale targata Vastese Virtus, andata in scena mercoledì sera nelle sale del noto ristorante di Davide Daniele “Il Panfilo” a San Salvo Marina, che la società ringrazia per la disponibilità e la professionalità.
Assieme ai presidenti del settore giovanile Massimo Giannone e Luigi Salvatorelli, al direttore generale Lucio Rullo ed ai massimi rappresentanti della prima squadra Franco Bolami e Pietro Scafetta, si sono ritrovati, tra gli altri, l’assessore regionale allo Sport Silvio Paolucci, il sindaco Francesco Menna, il vice sindaco Giuseppe Forte e gli assessori Luigi Marcello e Paola Cianci.
Sottolineata la collaborazione sempre più stretta tra la Virtus e la Vastese Calcio, per un progetto teso alla crescita dei giovani ed a dare basi ancora più solide alla prima squadra cittadina ed alla ‘linfa’ della ‘linea verde’, con i tanti allievi che quotidianamente sono coinvolti nelle attività calcistiche con ‘cuore’ al Campo San Paolo. Un’occasione di incontro conviviale all’insegna del divertimento, con l’allegro arrivo di Babbo Natale per i più piccoli, e la consegna di doni e calendari personalizzati per gruppi e giocatori.
Una serata piacevole che dà ulteriore slancio ai progetti del sodalizio, tesi sempre più ad offrire un’opportunità formativa, prima che calcistica in