I premiati della Vetrina Biancorossa

florioPrimo premio ex aequo alla Profumeria Florio e ad Ego Boutique, secondo e terzo a Filippo Marchesani e a Bollicine.
Premiati dalla dirigenza della Vastese, dall’assessore al Commercio e alle Attività produttive Luigi Marcello e dai rappresentanti delle associazioni di categoria i titolari dei negozi risultati vincenti nell’ambito del concorso ‘Vetrina Biancorossa’, ideato e proposto dal club biancorosso lo scorso fine settimana alla vigilia del debutto della squadra di mister Palladini nel Girone F del Campionato di Serie D 2018/2019.

Assegnati abbonamenti per la Tribuna centrale e per la Curva d’Avalos.

Un’iniziativa apprezzata e coinvolgente che ha fatto registrare una buona adesione dei commercianti vastesi, impegnatisi nell’allestimento, anche con fantasia, buon gusto ed originalità, delle vetrine delle proprie attività a tinte biancorosse e con i simboli della prima squadra calcistica della città.

Molto soddisfatti il presidente Franco Bolami ed il co-presidente Pietro Scafetta che hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti e la preziosa collaborazione prestata nell’occasione dal Settore Commercio del Comune di Vasto e dalle associazioni di categoria.

Un buon ‘viatico’ in vista di altre iniziative che non mancheranno nei prossimi mesi.

egobollicine

marchesaniVasto, 20 settembre 2018