Bella iniziativa della Vastese: la Vetrina Biancorossa

vetrina-biancorossaCoinvolgere ancora di più la città alle vicende della sua principale squadra calcistica: è in tale ottica che la Vastese Calcio ha voluto proporre e promuovere lo speciale concorso ‘Vetrina Biancorossa’, aperto alla partecipazione delle attività commerciali locali.
L’iniziativa, condivisa dal Comune di Vasto e dalla locale sezione di Confcommercio, verrà realizzata nel fine settimana che precede la prima sfida stagionale, in Serie D Girone F, della squadra di mister Ottavio Palladini, in programma domenica 16 settembre, con Fiore e compagni che saranno di scena a Matelica. Il sabato antecedente la gara una giuria visionerà le varie vetrine addobbate di biancorosso, decretando i vincitori ai quali andranno due abbonamenti stagionali in tribuna ed una speciale maglia della prima squadra con su impresso il logo (a mo’ di sponsor) dell’attività che più avrà colpito. E a consegnare i premi ci sarà una delegazione del club biancorosso, con il presidente Franco Bolami in testa.
“Siamo certi – ha dichiarato quest’ultimo – che gli amici commercianti vastesi stupiranno noi e quanti vorranno ammirare le loro vetrine per l’originalità e la fantasia nell’allestimento. La Vastese è un patrimonio di questa città”.