Vastese. Avanti con gli abbonamenti !

vs az coppa (207)Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro l’Avezzano della squadra di mister Palladini, il presidente Bolami e la dirigenza hanno deciso estendere i giorni durante i quali possibili le sottoscrizioni.
Oltre a quelli inizialmente indicati (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) sono stati aggiunti anche martedì e giovedì, sempre nella sede degli uffici dello Stadio Aragona con ingresso dal lato di via San Michele (di fianco il Bar Pierrò).
Ricordiamo gli orari: tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 16,30 e sabato mattina dalle 10 alle 12,30.
I prezzi sono stati così fissati dalla dirigenza del club biancorosso: 50 euro Curva d’Avalos, 100 euro Tribune laterali e 250 euro Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero.
Con l’abbonamento, considerato l’inserimento della Vastese nel Girone F di Serie D composto da 20 e non da 18 squadre, si ha diritto all’ingresso a 17 partite totali, con l’indizione di 2 ‘Giornate Biancorosse‘ nelle quali non saranno valide tessere ed entrate omaggio.
“La nostra parte per allestire una squadra competitiva l’abbiamo fatta – conclude Bolami – mi auguro che il pubblico vastese lo comprenda e stia vicino ai ragazzi e alla società riempiendo l’Aragona”.