Federico Scavo stasera al Baja Village

federico scavoUn altro grande evento targato Baja Village in questa bella stagione 2018: sarà il top dj Federico Scavo l’atteso ospite della serata di sabato 21 luglio.
Per il ‘popolo della notte’ vastese, dunque, una nuova occasione di divertimento e condivisione negli eleganti ed esclusivi giardini e spazi all’aperto della discoteca di Punta Penna.
Federico Scavo, originario di Fucecchio, è un nome noto a livello nazionale ed internazionale, grazie anche alle sue riuscite collaborazioni con i ‘grandi della console’, Bob Sinclair su tutti. Produttore di successo, può vantare una miriade di premi e riconoscimenti (come quelli ottenuti al Dance Music Awards). Guest nei migliori club e festival internazionali, ha lavorato per label come Ultra Music, Toolroom Records, d :vision e la sua etichetta discografica personale Area94 Records conta nel suo palmares ottime produzioni discografiche da lui stesso realizzate, ma anche da giovani emergenti di caratura internazionale. Nelle chart mondiali, poi, il suo nome non è certo un’eccezione, ma tutt’altro.
Per le migliaia di “appassionati di Baja Village”, insomma, c’è sempre il meglio… in pista, aspettando anche i concerti del 9 e 18 agosto prossimi con i Boomdabash e J-Ax per i quali continuano le prevendite di biglietti.
E le parole d’ordine continuano ad essere divertimento e sicurezza alla discoteca a due passi dalla riserva naturale di Punta Aderci di Vasto, sempre vero e proprio punto di riferimento per il sabato sera estivo di tanti abituali frequentatori, un binomio inscindibile grazie anche ai ‘servizi navetta’ organizzati dalla direzione per accompagnare i giovani a ballare pure in questo sabato.
Info: 389.1910111, 389.4433008
www.bajavillage.com