Vastese. Accordo con la Cquadro per la comunicazione

vastese cquadroLa Vastese Calcio è lieta di annunciare di aver chiuso, in data odierna, un importante accordo con la società di marketing e comunicazione Cquadro srl proprietaria, tra l’altro, del sito vasport.it.
La società in oggetto metterà a disposizione della Vastese, prima squadra e settore giovanile, il proprio staff commerciale e giornalistico al fine di rilanciare ulteriormente il brand della prima squadra cittadina. L’obiettivo è quello di avere innanzitutto una comunicazione chiara ed efficace ma soprattutto mirata a far si che sempre più persone si avvicinino a questa importante realtà calcistica territoriale, sia da un punto di vista commerciale ma anche e sopratutto come seguito sportivo.
Un altro obiettivo sarà quello di far aumentare il numero di tifosi e coinvolgere le famiglie, in maniera fattiva, alla Vastese per un senso di appartenenza sempre più crescente.
Saranno inoltre studiate e messe in essere attività mirate a coinvolgere il tessuto commerciale cittadino. A breve, inoltre, verrà organizzata la presentazione ufficiale della nuova stagione con il lancio della campagna abbonamenti.
La dirigenza biancorossa, in questi giorni, sta facendo grossi sforzi al fine di allestire una squadra competitiva capace di attirare l’attenzione degli addetti ai lavori ma soprattutto di rinfocolare l’entusiasmo del pubblico biancorosso.
L’hashtag che vogliamo lanciare e che dovrà essere il mantra della stagione oramai alle porte, sarà:
#vastesedream (sogno vastese).
A buon intenditor, poche parole!

Vasto, 10 luglio 2018