Vasto. Akash al Baja Village

akashLa terza serata stagionale al Baja Village è nel segno di un ospite di spicco, il modello ‘dagli occhi di ghiaccio’ Akash. Volto noto al grande pubblico per la sua partecipazione di successo al format televisivo ‘Ballando con le stelle’ di Rai 1 e personaggio tra i più richiesti del momento, Akash Kumar – che si definisce italo-indiano-brasiliano, occhi blu, capelli scuri, pelle ambrata e fisico scolpito – sarà sabato 7 luglio alla discoteca di Punta Penna per un altro imperdibile appuntamento di un’estate 2018 che al Baja si è aperta nuovamente ‘al top’.

Akash, dunque. Ma non solo. Tanta buona musica, balli, spettacoli e performance, per una formula consolidata e dall’appeal garantito.

E restano ancora negli occhi e nella mente i ritmi e la coinvolgente atmosfera di sabato scorso, con la ‘Festa Mamacita’, il brand numero 1 dell’intrattenimento hip-hop, che ha impreziosito lo speciale evento organizzato per celebrare il 18° compleanno del Baja Village ed il rinnovato impegno, da parte della direzione e della famiglia Iacovitti, per un’estate divertente e da vivere sempre in sicurezza nei giardini e negli esclusivi ed eleganti spazi all’aperto del locale a due passi dalla riserva di Punta Aderci, puntando anche sempre a portare alto il nome di Vasto in una chiave di offerta turisitica e di eventi proposti nella bella stagione nel territorio.

Un’estate che promette ‘scintille’ e di essere davvero indimenticabile per l’affezionato pubblico del Baja con tanti appuntamenti, di grande impatto, che ci saranno da qui alle prossime, calde, settimane.

 

Info: 389.1910111 e 389.4433008
Info BajaBus: 327.7907009
www.bajavillage.com