Vastese. Il preparatore atletico è Riccardo Cantarini

staff tecnico e dirigentiCon mister Ottavio Palladini ed il suo vice Luigi Voltattorni lavoreranno fianco a fianco il preparatore atletico Riccardo Cantarini ed il preparatore dei portieri Giancarlo Beni.
Cantarini, l’anno scorso, è stato assistente preparatore atletico a Teramo, con Palladini alla guida tecnica. Beni, dal canto suo, vanta un’esperienza pluriennale da giocatore, con tanti gettoni di presenza in Serie C, ed un’attività da preparatore già realizzata nel corso delle precedenti stagioni.
Saranno loro a comporre lo staff tecnico nella stagione 2018-2019 del club biancorosso in Serie D.
Sul rettangolo verde dell’Aragona hanno posato per la foto a corredo di questo articolo con il presidente Franco Bolami, il co-presidente Pietro Scafetta, il vice presidente Carmine Sarni ed il dirigente Michele Mucci.
La società ed il direttore sportivo Ferdinando Ruffini, sempre in stretto raccordo, stanno operando per il completamento dell’organico da mettere a disposizione di Palladini e del suo staff in vista dell’inizio della preparazione precampionato (raduno il 26 luglio al centro ‘Il Soffio’ di Colledimezzo sul Lago di Bomba).

Vasto, 7 luglio 2018