Vastese calcio. Accordo raggiunto con Napolano

????????????????????????????????????

Secondo colpo nel mercato biancorosso ed è stavolta il reparto d’attacco ad essere interessato.
Accordo raggiunto tra Giordano Napolano ed il club del presidente Bolami.
Classe 1988, nativo di Terracina (come il primo giocatore annunciato per la nuova rosa, il difensore Pietromaria Del Duca), Napolano nella passata stagione si è diviso in Serie D tra Pineto (prima parte) e Montevarchi (seconda), con un totale di 29 presenze e 6 reti messe a segno. Negli anni precedenti esperienze (sempre in D) con le maglie di San Nicolò, Foligno, Sambenedettese, Renato Curi Angolana, Riccione e Grottammare. In C ha giocato con Cosenza e Val di Sangro (C2) e San Marino (C1). Dotato di ottima tecnica e rapidità, predilige la parte esterna a sinistra della prima linea ed è arrivato in doppia cifra di gol in 5 stagioni (15 nel 2013/2014 nella sua più prolifica alla Samb).
Conosce bene il mister Ottavio Palladini, che l’ha allenato alla Sambenedettese, ed è pronto a vivere la sua quinta esperienza calcistica in Abruzzo dopo le precedenti con Val di Sangro, Renato Curi Angolana, San Nicolò e Pineto.
Negli uffici dello Stadio Aragona ad accoglierlo c’erano, tra gli altri, il presidente Franco Bolami, il co-presidente Pietro Scafetta ed il direttore sportivo Ferdinando Ruffini.
“Ringrazio la società per questa opportunità – parole di Napolano alla luce dell’intesa con i biancorossi -, la presenza di mister Palladini è importante, ma lo è, anche e soprattutto, l’ambizione del club ad una stagione importante e la caratura di una piazza calcistica di alto livello quale è quella di Vasto. Mi metterò a disposizione con la massima determinazione e voglia di fare bene.