Santander (Spagna). Nuovo riconoscimento per Mariangela Artese

MA_Giocando_giocando-con-gli-insetti_08Leggiamo e qui traduciamo per i nostri lettori dalla MAKMA -“Revista de artes visuales y cultura contemporánea”. (gfp)

“Mariangela Artese, alla ricerca del nostro bambino interiore

“Nueva exposición en Espacio Lateral.  … el turno le ha tocado a Mariangela Artese,
una artista italiana …

“Nuovo mese, nuova mostra. Il primo venerdì di maggio è stato il giorno scelto per celebrare l’inaugurazione della nuova mostra organizzata dalla Galleria d’arte “Espacio Lateral” di Santander. In questo mese di fiori, è stata la volta di Mariangela Artese, un’artista italiana che ha trovato lo spazio per la sua creatività nel mondo del collage e del design.

“L’italiana ha creato un suo universo, semplice, silenzioso, in cui il colore delle sue creazioni contrasta con lo sfondo bianco incontaminato. Forme geometriche, ragazze e insetti sono i protagonisti delle sue creazioni, in un mix compositivo inconsueto, sorprendente, ma che, grazie all’armonia della composizione, è di indubbia efficacia espressiva.
“Mariangela Artese con i suoi  virtual-collages non vuole semplicemente stupire il pubblico, ma far rivivere il bambino interiore che conserviamo dentro, la nostra parte più pura, spontanea e creativa che a volte dimentichiamo di avere.
“Considerando ciò che accade nel mondo, è un buon momento per entrare in contatto con il nostro “bambino interiore” attraverso le illustrazioni di quest’artista italiana, in mostra in “Espacio Lateral” fino al 31 maggio 2018.

https://www.makma.net/mariangela-artese-en-busca-de-nuestro-nino-interior/
Mariangela Artese
Espacio Lateral
San Fernando 16-A Entresuelo (Plaza de las Cervezas) – Santander

Questo slideshow richiede JavaScript.

info:
http://mariangelartese.com/