A luglio la XV Edizione di “San Salvo Musica Festival”

spazio-cantautori-jpegIl 3 luglio 2018, a San Salvo, si terrà la XV edizione di “San Salvo Musica Festival”, organizzata dall’Associazione Culturale “Nonsolomusica”.

La peculiarità di questa manifestazione è stata sin dall’inizio quella di far salire sul palco dilettanti e professionisti, allievi e maestri, cantautori, ballerini, scrittori,  provenienti da diverse città. Pian piano è diventata un appuntamento per la città e per gli appassionati di musica che intervengono sempre numerosi per vedere lo spettacolo.

Quest’anno, la direttrice artistica della manifestazione, Lara Molino, annuncia una novità: ci sarà uno spazio dedicato a giovani cantautori e cantautrici che avranno la possibilità di cantare sul palco le loro canzoni inedite. Potranno partecipare i giovani dai 13 ai 25 anni. (L’intero regolamento è online, sulla pagina facebook di Nonsolomusica-gruppo pubblico . Inoltre si può richiedere nella sede associativa o telefonando al numero sul volantino).

Bisogna iscriversi entro il 20 giugno 2018. L’iscrizione è gratuita, dovrà essere compilata, firmata ed inviata tramite una e-mail a:  laramolino@tin.it  o consegnata a mano, presso la sede di “Nonsolomusica”, in Via San Giuseppe, a San Salvo. I brani e gli artisti selezionati, potranno salire sul palco la sera del 3 luglio, eseguire le loro canzoni ed essere premiati . Saranno solo due, alla fine, quelli che potranno ricevere le targhe –premio:  “Migliore canzone – Spazio Cantautori Young 2018” e “Migliore performance – Spazio Cantautori Young 2018”.