Vasto. Alessandra Cappa aderisce alla Lega

alessandra-cappa 2

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato che segue ricevuto dal coordinamento abruzzese della Lega Salvini Premier.

Si amplia, a Vasto, la rete di adesioni a Lega Salvini Premier. Dopo l’adesione del vicepresidente del Consiglio comunale, Davide D’Alessandro, arriva quella di Alessandra Cappa, consigliera comunale che, nelle amministrative di due anni fa, è stata la donna più votata nel centrodestra.
“Con grande convinzione – afferma Cappa – ho formalizzato la mia adesione alla Lega, di cui condivido i principi ed i programmi. Confido che la costruzione di questo grande partito, anche in sede locale, possa rappresentare un momento di unità e di crescita per il centrodestra vastese. Ringrazio il coordinatore regionale, on. Giuseppe Bellachioma ed il provinciale Nicola Campitelli, per le gentili sollecitazioni e per l’opportunità che hanno voluto offrirmi. Spero, infine, che anche attraverso la mia adesione possa darsi maggiore forza alla battaglia contro l’inefficienza politica ed amministrativa della sinistra nel nostro territorio”.
Il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma sottolinea con orgoglio il momento particolarmente felice del movimento nel Vastese: “La partecipazione al nostro incontro di qualche giorno fa è la fotografia perfetta del grande interesse che la ‘rivoluzione del buonsenso’ lanciata da Matteo Salvini sta riscuotendo in questo territorio. Siamo convinti che la Lega, attraverso un’efficace azione amministrativa potrà riportare il Vastese e l’Abruzzo intero al centro di quell’economia virtuosa che il centrosinistra ha distrutto. Con la sua preparazione e le sue capacità politiche Alessandra Cappa potrà essere certamente una delle protagoniste di questo rilancio”.
Soddisfazione anche del coordinatore provinciale Nicola Canpitelli: “Con Alessandra Cappa, amministratrice entusiasta e attenta, il partito a Vasto si rafforza ancora di più. La sua è un’adesione che dimostra la volontà del partito di recepire quelle nuove forze che si sentono vicine al progetto politico della Lega. Abbiamo bisogno di aprirci per ricongiungerci con il territorio e diventare la prima realtà politica del centrodestra “.

Vasto, 14 aprile

Lega Salvini Premier Abruzzo