Mariangela Artese tra i Vincitori di Paratissima Bologna

I premiati a Baratissima-BO copiaA Mariangela ARTESE, partecipante selezionata alla Mostra d’arte  “Paratissima” di Bologna (2-4 febbraio 2018), è stato attribuito, unitamente a Django Nokes e Roberto Gentili, il  PREMIO “ART PRODUCTION”.

Questa la motivazione:
Le opere degli artisti del Premio Art Production sono state scelte per tecnica, riproducibilità e qualità, ideali per l’inserimento nel progetto sui multipli di cui Paratissima è promotore”. “Art Production
– leggiamo sullo specifico sito internet  – è il progetto di Paratissima nato con l’obiettivo di sostenere i talenti emergenti nella produzione delle proprie opere.

Insieme ad alcuni artisti affezionati, Paratissima progetta e realizza i “Multipli d’arte”, opere in serie a tiratura limitata realizzate espressamente per Paratissima e accessibili a un pubblico più vasto. Grazie al sostegno di Eppela, Art Production è realtà e ha già sostenuto le produzioni di 6 creativi.

La famiglia si allarga e presto ospiterà anche le produzioni di Roberto Gentili, Mariangela Artese e Django Nokes, vincitori del “Premio Art Production” durante la prima edizione di Paratissima Bologna.

Mari A_Premio Art-Production

Al contempo e nella stessa occasione, la giovane, apprezzata e fantasiosa creatrice di “Complements & Fashion”,  in questo caso di grafica digitale colma di divertissement, nonché di poetico candore, si è vista menzionare, per la riconosciuta qualità e originalità, dalla prestigiosa Rivista ARTRIBUNE del 04 febbraio 2018.

“Essere tra i nomi dei vincitori di una delle manifestazioni dell’Art week Bolognese, sulla rivista ARTRIBUNE è – ha annotato giustamente sulla sua pagina social Mari Art – come l’inizio di un sogno che si realizza”.

Non possiamo che convenire nel giudizio espresso dalla Giuria della Mostra bolognese e per la soddisfazione espressa giustamente da Mariangela. Riteniamo, con giusta convinzione, che la nostra creativa, nel futuro anche prossimo, ci fornirà altre e forse maggiori opere e performances. Palesemente non manca in lei talento, passione e capacità propositiva.

Giuseppe F. Pollutri

Questo slideshow richiede JavaScript.