Vasto. Il Pd non convoca il Consiglio ed ignora l’ospedale

alessandra-cappa 2Dal consigliere di Unione per Vasto, Alessandra Cappa, riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa.

Il PD vastese critica un comitato spontaneo di cittadini con il quale si sta cercando, peraltro riuscendovi, di supplire alle enormi ed oggettive carenze della sanità territoriale!

Carenze di cui non solo non si è occupato il medesimo Pd regionale e locale, ma che addirittura risultano essere il frutto delle scelte scellerate poste in essere dagli stessi suoi esponenti.

E che il PD, sia locale che regionale, sia consapevole delle proprie scelleratezze lo conferma incontestabilmente il fatto che il Consiglio comunale chiesto dalla sottoscritta ben 4 mesi fa, e pubblicamente promesso e garantito dal sindaco in persona, non si è ancora tenuto. O meglio, secondo la proposta avanzata dalla maggioranza proprio ieri, si terrà (solo) il 9 marzo, dopo, cioè, che il Presidente D’Alfonso sarà passato a miglior incarico. Quando invece poteva essere un”occasione per impegnare pubblicamente partiti e candidati – tutti, senza esclusione alcuna – sul futuro del nostro ospedale.

LOGO UNIONEn