Podistica Vasto. Elezione nuovo direttivo

Listener Listener (1)Tempo di rinnovo, anche se parziale,nella Podistica Vasto. Ieri infatti si é tenuta l’elezione per il nuovo direttivo che a fronte di alcune conferme ha registrato l’ingresso in esso di nuove figure.
Confermata nella carica di Presidente Antonia Falasca, al suo secondo mandato, così come nelle vesti di consiglieri Tonino Baccalà e Nicola Carosella.
I nuovi eletti sono Maurizio Corvino, Gianlorenzo Molino, Davide Lanzillotti e Pierpaolo Del Casale, quest’ultimo giá addetto stampa del sodalizio. “Ringrazio il Direttivo uscente per l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi 2 anni e per la disponibilità, impegno e serietà dimostrate”, dichiara la rieletta presidente Falasca, “ed auspico di raggiungere con il nuovo altri e più ambiziosi traguardi”.
Nello stesso giorno si é anche svolto il pranzo sociale per festeggiare il 35°anniversario della nascita della Podistica Vasto con la partecipazione di una delegazione del CAI, che collabora all’organizzazione delle varie manifestazioni podistiche, guidata dalla presidente Giuditta Di Martino. Come ogni domenica non manca lo spazio per notizie di carattere piú prettamente sportivo.
A Montesilvano Donato Romagnoli e Nicolino Dario si sono dati molto da fare nella mezza maratona ivi corsa con quest’ultimo molto vicino a salire sul podio di categoria. Gioisce,e molto, Fabio Zara che é volato a Valencia in Spagna per partecipare all’omonima maratona in cui ha migliorato il suo “personal best”(record personale)sui 42,195 km di ben 9 secondi! Davvero una bella soddisfazione per il podista biancorosso.