Vasto. “Volti, sapori e tradizioni del territorio vastese”, il Concorso Fotografico indetto dal Rotary Club

concIndetto dal Rotary Club Vasto un Concorso Fotografico dal tema “Volti, sapori e tradizioni del territorio vastese”, ovvero il rapporto che lega l’uomo alla sua terra di origine. La partecipazione è libera e gratuita ed aperta sia a professionisti che a dilettanti.

Le 12 foto vincitrici, una delle quali con merito speciale, saranno esposte e premiate sabato 25 novembre presso la Sala Mattioli in C.rso de Parma a Vasto. Inoltre le 12 foto vincitrici saranno utilizzate per realizzare il calendario 2018 del Rotary Club Vasto e il ricavato della vendita sarà devoluto in favore della campagna di prevenzione dell’aneurisma addominale “Un minuto ti salva la vita” in memoria di Ugo Lalla.

Termine ultimo di iscrizione al concorso fotografico è fissato per le ore 12,00 di domenica 15 novembre data ed ora in cui ogni concorrente dovrà far pervenire le fotografie, al massimo tre.

Alle fotografie dovrà essere assegnato un titolo in lingua italiana con traduzione in inglese e potranno essere a colori o in B/N. Il formato in JPG a 300 DPI tale da consentire la stampa di 50 cm di base per 70 cm di altezza (misure massime).

I file possono essere inviati attraverso posta elettronica a segreteria.rotaryvasto@gmail.com oppure, in caso di CD Rom e/o chiavetta USB, spedendoli direttamente per posta ordinaria a Rotary Club Vasto c/o Palace Hotel S.S. 16 C.da Fonte De Nardis, 66054 Vasto indicando nell’oggetto o sulla busta: “Concorso Fotografico Rotary Club Vasto”