Vasto. Ananè, la ‘regina dell’house’ al Baja Village

ananeUltimo sabato del mese di agosto con il ‘botto‘ al Baja Village e nuovo evento esclusivo nel locale di Punta Penna, che sta vivendo una diciassettesima stagione di attività all’insegna del tutto esaurito, confermandosi, di sabato in sabato, come una delle mete più esclusive e gettonate del ‘popolo della notte’.

Ospite della serata del 26 sarà Ananè Vega, la “regina dell’house”, cantante e dj tra le più celebri nel panorama internazionale. Proveniente da una famiglia di musicisti dell’isola di Capo Verde, Anané Vega ha trovato la sua strada a New York. Moglie di Louie Vega, uno dei più influenti dj e produttori americani nella house music, ha ricercato e trovato un suo stile, la afro-tech, e ha lanciato una sua etichetta discografica, NuLu Music, che oggi produce anche artisti emergenti, provenienti da tutto il globo. La scena e le sue coreografie spirituali mostrano il suo carattere unico e latino, rendendola perfetta per una serata in grande stile.

 

E al Baja le parole d’ordine continuano ad essere divertimento e sicurezza, binomio inscindibile anche per questa estate 2017, grazie pure ai ‘servizi navetta‘ incrementati dalla direzione per accompagnare  i giovani nella discoteca di Punta Penna.

Info/prenotazioni:  389/4433008  –  389/1910111   www.bajavillage.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: