Festa di San Paolo con Antonio D’Ausilio e Dado

san paNel prossimo fine settimana il quartiere San Paolo sarà in festa. A partire da giovedì 29 giugno e fino a domenica 2 luglio diversi gli appuntamenti di carattere religioso e non in occasione della Festa della Parrocchia di San Paolo Apostolo.

Il primo appuntamento è per giovedì 29 giugno alle 19,00 con la celebrazione della Santa Messa e con la processione.

La giornata di venerdì 30 giugno si aprirà alle 17,00 con i “GiocaSport San Paolo”, gonfiabili ed attività per bambini a cui seguire l’apertura della Pesca di Beneficienza. Alle 19,00 ci sarà la celebrazione della Santa Messa. Al termine, alle ore 20,00, si svolgerà la XIV Sagra dei cavatelli alla pescatrice e frittura di Paranza con stand gastronomici e le Scrippelle. La serata si concluderà con lo spettacolo “Tali e quali o quasi”.

La gironata di Sabato 1 luglio vedrà nuovamente aprirsi alle 17,00 con i giochi gonfiabili per i bambini, la Santa messa alle 19,00 e la XIV Sagra dei cavatelli alla pescatrice e frittura di Paranza con stand gastronomici e le Scrippelle. La terza serata si concluderà con lo spettacolo di Antonio D’Ausilio di Made in Sud.

Domenica 2 luglio vedrà oltre ai giochi gonfiabili, alla Sagra dei cavatelli alla pescatrice e frittura di paranza con stand gastronomici anche lo spettacolo di Dado in “CANTAlaNOTIZIA”. Tre gli orari delle sante Messe per questa giornata: alle ore 8,30, alle ore 11,00 e alle ore 19,00.