Vasto. La XVII edizione di “Correre per Vivere”, la 3° in notturna

correre per vivere

Si svolgerà sabato 22 aprile a partire dalle ore 19 la XVII edizione, la 3° in notturna di “Correre per Vivere”, la manifestazione sportiva organizzata dalla ASD Atletica Vasto con il patrocinio del Comune di Vasto. Il ritrovo è previsto alle ore 17 dinanzi al Palazzo d’Avalos.

L’evento prevede una gara competitiva, una non competitiva e la camminata non competitiva (walking). Il percorso si snoderà per le vie del centro, costeggiando il Parco Muro delle Lame, attraversando poi Via Roma, per percorrere a seguire Corso De Parma, attraversando poi la Villa Comunale, concludendosi infine raggiungendo nuovamente il punto di ritrovo iniziale, Palazzo d’Avalos.

Due i percorsi previsti. Il primo di 8,100 Km su tre giri per i runners e il secondo di 5,400 Km su due giri per il walking.

La gara competitiva/agonistica é aperta a tutti i tesserati FIDAL e agli ENTI di Promozione Sportiva in regola con il tesseramento 2017. Per le società aderenti al circuito Corrilabruzzo,  le iscrizioni posso essere effettuate solo online al sito www.corrilabruzzo.it . Per le società esterne al circuito invece, le iscrizioni posso essere utilizzando i seguenti recapiti 335-6432071 o timingrun@gmail.com . Le iscrizioni scadono il 20 aprile alle ore 24.
Per la gara dei ragazzi e in quella non competitiva/passeggiata, le iscrizioni possono avvenire il giorno stesso della gara.
L’iscrizione ha un costo di 7 euro per lagara competitiva, di 5 euro per quella non competitiva e di 3 euro per la passeggiata.

La gara di svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica.