Vasto. “Attacco alla Famiglia”, sabato 8 aprile la presentazione del libro

Attacco alla Famiglia - Presentazione libro (locandina)
Si terrà sabato 8 aprile, alle ore 17:00, presso la sala convegni della ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso’ in Vico Raffaello n° 1 (traverso Corso de Parma) organizzato dall’associazione ‘Ordine Futuro Abruzzo’, un convegno di presentazione del libro “Attacco alla Famiglia”, edito da Apf, Alliance for Peace and Freedom.
 
Con Alessandro Fiore dell’Associazione Pro Vita, Luigi Marcolongo di Ordine Futuro Abruzzo e Marco di Michele Marisi, giornalista, si spazierà, moderati da David Tellone, dalla legalizzazione delle coppie omosessuali, alla propaganda gender, passando per la sessualizzazione precoce dei bambini.
 
“Attacco alla famiglia” espone in maniera agile, ma al contempo approfondita, le aberrazioni che stanno minando la cellula base della società, la famiglia, e con essa il futuro della società stessa. Solo politiche che tutelano la famiglia e l’infanzia, come inizia ad avvenire in Europa Orientale (Russia, Polonia e Ungheria in primis) oppure autentiche proteste popolari come nel caso francese, possono imprimere una svolta nel presente, in grado di modificare un futuro quantomeno incerto se non tragico.
 
“L’Europa, così come la conosciamo – sostiene Ordine Futuro Abruzzo’ – rischia di scomparire e con essa la sua millenaria civiltà. Non carestie, guerre o epidemie, stanno mettendo a rischio il futuro del continente, bensì il calo demografico a cui nessun governante, salvo rare eccezioni, sta pensando di porre rimedio”.