Auto e SUV, SEAT Ateca conquista il mercato

Come in tutti i settori, la tecnologia sta rapidamente cambiando il modo di usufruire di beni e servizi e di conseguenza il nostro modo di scegliere quali prodotti acquistare. Un concetto che vale sempre di più anche per le auto, che da semplici mezzi di trasporto stanno sempre più diventando veri e propri concentrati di dispositivi tecnologici, utili a migliorare la qualità dei nostri spostamenti, dal punto di vista tecnologico e della sicurezza.

Proprio questi sembrano essere due aspetti che stanno caratterizzando il successo di SEAT Ateca, il nuovo SUV lanciato dall’azienda spagnola, che in pochi mesi sta conquistando crescenti quote di mercato. Il gruppo SEAT, che vede come Presidente del Comitato esecutivo l’italiano de Meo, sta facendo registrare oramai da diversi anni una crescita continua nelle vendite, con quasi 330.000 vetture vendute e un profit che sfiora i 100 milioni di euro.

La nuova Ateca è al centro del progetto SEAT e dimostra come il gruppo spagnolo stia facendo della ricerca e sviluppo uno dei punti cardini della propria attività. Ateca è un SUV moderno, dotato di tutti i comfort di guida in uno spazio abbastanza ristretto per la categoria: una lunghezza di 4,36 metri e una larghezza di 1,84 metri si rivela ottimo anche per le esigenze di tutti i giorni, senza rinunciare però a quelle caratteristiche che lo rendono ideale anche per le medie e lunghe distanze.

Tutte le caratteristiche di Ateca sono ben sintetizzate nell’infografica create per il lancio del nuovo modello, che vi proponiamo qui di seguito.

image_2ebf-resizeviewport-noscale

Scopri nuova SEAT Ateca.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: