Arnaldo Mariotti contro Renzi

arnaldo-mariotti-tagliato-72261Cresce il livello di conflittualità all’interno del Pd anche a livello locale. Intervenendo sulla sua pagina facebook Arnaldo Mariotti, ex parlamentare del Pd ed ancor oggi riferimento politico importante per la sinistra nel Vastese, ha dato un giudizio estremamente negativo sul presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi e sulla politica del  governo italiano,anche in relazione alla consultazione referendaria fissata per la prima domenica del prossimo mese di dicembre

Queste le sue testuali parole: “Adesso anche il ponte sullo stretto è diventato il progetto che creerà centomila posti di lavoro. NON NE POSSO PIÙ. Un altro PD è possibile, non portiamo il cervello all’ammasso. Facciamo capire al suonatore di Brema che non siamo stupidi e utili idioti. Io scelgo il male minore: IL 4 Dicembre VOTO NO”

Quel NON NE POSSO PIU’, scritto in lettere cubitali, è quanto mai significativo ed illuminante dello stato d’animo e del pensiero dell’esponente politico.