Vasto. Volley femminile, le finali nazionali under 14

Torneo-VolleyDa domani 24 maggio al 29 maggio, si svolgeranno a Cupello, San Salvo e Vasto, le finali nazionali giovanili di pallavolo femminile under 14. Promossa dalla Federazione Italiana Pallavolo, Fipav Abruzzo e dalla DaRo.it Eventi e compartecipata dalle tre amministrazioni comunali, la manifestazione vedrà gareggiare ben 28 squadre, le migliori formazioni italiane dell’anno (di cui una abruzzese).

Quattro sono le palestre impegnate. A San Salvo, ad ospitare le squadre sarà la palestra della scuola di via Verdi. A Vasto la palestra dei Salesiani, a Cupello quella Comunale.

La finale si disputerà domenica 29 maggio, alle ore 10.30, presso il Palasport Salesiani di Vasto.

Il 25 maggio, dalle ore 18.30, sempre a San Salvo, in piazza San Vitale, si terrà la “Festa del Volley”, che vedrà la presenza di circa 140 atlete e molti amici a famigliari al seguito; un importante momento di socializzazione e di degustazioni, grazie alla proposta di un “pasta party” dei cuochi di Villa Santa Maria, alla presentazione di diversi prodotti tipici di San Salvo e dintorni e alla musica dei Marron Glacés.