Lanciano. CasaPound riqualifica il parco giochi del quartiere Santa Rita, Nico Barone (CPI) “Siamo gli unici ad interessarsi del quartiere”

13149944_10209767790895957_1786570459_nQuesto pomeriggio i militanti di Casapound Lanciano hanno effettuato un’opera di riqualificazione del parco giochi situato nel quartiere Santa Rita.
“Ci è sembrato doveroso – afferma Casapound – intervenire per migliorare le condizioni del parco abbandonato a se stesso tra erba alta e giochi del parco rotti. Questo è il pessimo biglietto da visita del quartiere Santa Rita, il quale dimostra il menefreghismo dell’amministrazione comunale nei confronti di un intero quartiere”.“Ancora una volta – continua Nico Barone – ci sostituiamo alla latitante amministrazione comunale e interveniamo al fianco dei cittadini risolvendo concretamente i problemi delle famiglie del quartiere”.“Il nostro contributo mette in evidenza che CasaPound risulta essere l’unico movimento a Lanciano interessato alle problematiche del quartiere e della sua popolazione – conclude Casapound – già vittime di numerose dimenticanze e disinteresse da l’amministrazione Pupillo in questi anni”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: