Market della droga. Arresto a Luco dei Marsi

fca_16EPc3XSJY7HS0poLuco dei Marsi (Aq). Un vero e proprio market della droga è quello scovato dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano. Ieri sera i militari  dell’Arma hanno stato arrestato  uno spacciatore, a Luco dei Marsi.
Un cittadino italiano è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Vincenzo Coccia 28enne di Luco dei Marsi, tratto in arresto dai militari componenti di una squadra speciale composta dai militari delle Stazioni dei Carabinieri di Luco dei Marsi, Gioia dei Marsi, Ortucchio e San Benedetto dei Marsi.
I movimenti sospetti del giovane non sono sfuggiti ai militari, impegnati in attività  repressiva volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno assistito alla cessione di 4 dosi di cocaina ad un giovane marsicano e, dopo averlo controllato, verificando la cessione, hanno deciso di procedere al controllo di Coccia. Sottoposto il giovane a perquisizione domiciliare, i militari anno rinvenuto, in aggiunta alle 4 dosi di cocaina cedute poco prima e già recuperate dai militari, 71 grammi di cocaina, quasi 300 grammi di hashish, 7 dosi di Mdma, 4 grammi di marijuana nonché la sostanza da taglio, bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi. È stata sequestrata anche un’ingente somma di denaro provento dell’attività di spaccio della serata. Il giovane è stato  dichiarato arresto e poi è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, su disposizione della procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

 

Maria Trozzi