Vasto. La RIMBAMBAND al Teatro Rossetti

manif 19 febbraio

Venerdì 19 febbraio alle ore 21:00, dopo i continui SOLD OUT in tutti i Teatri d’Italia, il Teatro Rossetti (fuori abbonamento) presenta: IL SOL CI HA DATO ALLA TESTA, lo SHOW della Band di musicisti e comici pugliesi, più eclettici e divertenti del momento!

ECCO COSA SCRIVONO DI LORO

“…RIMBAMBAND,, un’esplosiva miscela di risate e divertimento condensate in 2 ore di rocambolesco spettacolo super-contaminato da musica, mimo, clowneria, imitazioni e giochi musicali. Tutto ciò che è strano e sopra le righe, loro, provano a portarlo in scena, esibendo sul palco una versione esagerata della loro personalità (www.iltaccodibacco.it )

“Allo Zelig Cabaret di Milano, la Rimbamband porta in scena il nuovo spettacolo, dopo il felice esordio nella sezione Off della produzione televisiva. Capacità di rinnovamento e maestria musicale rendono il loro cabaret sempre più straordinario – all’insegna della risata e dello stupore” (www.teatro.persinsala.it

“Rimbamband Show” in una parola? Wow! L’unico difetto è l’essere stato in scena al Teatro Manzoni soltanto due giorni, accolto da un pubblico entusiasta e caloroso, …. Scrosci di applausi e sonore risate accompagnano l’intera serata all’insegna del divertimento e del talento musicale” (www.milanoteatro.it;

www.tgcom24.mediaset.itm;)”

COSA DICE IL PUBBLICO (commenti dalla loro pagina FB)

E’ finito, peccato! Un pomeriggio fantasmagorico, di risate e di grande allegria! Siete dei musicisti strepitosi, ne date dimostrazione durante tutto lo spettacolo e in maniera forte con l’ultimo “fou rire”…Sprizzate simpatia da tutti i pori, genio e fantasia e una bravura che riesce a non lasciare nemmeno uno spazio per riprendersi dalle risate!!! Sono uscita con le lacrime agli occhi dal gran ridere! Grazie, non è facile sentir parlare tanto bene di uno spettacolo da tutti e uscire pensando che è stato molto più di quello che ti avevano detto!!!!”

 

Posto unico € 18,00 (Abbonati e studenti € 15,00)

PREVENDITA Biblioteca Mattioli – Corso de Parma (orario d’ufficio)

Apertura della biglietteria del Teatro due ore prima dello spettacolo

 

Prossimo appuntamento della Stagione concertistica domenica 21 febbraio alle ore 17,30 – un affascinante viaggio nel mondo delle sei corde con il chitarrista Giuseppe Zinchiri (musiche di: F.Sor, A.Barrios, J.Rodrigo, I.Albéniz).