Vasto. A giorni verrà riaperta la Trignina

untitledVenerdì 11 verrà riaperta la Trignina. Ad annunciarlo , il vice ministro alle Infrastrutture e segretario nazionale del Partito Socialista Riccardo Nencini.

Nencini ha incontrato una delegazione di sindaci dell’area del Vastese ed al centro dell’attenzione non poteva che finire la situazione di reale emergenza per la viabilità che si sta vivendo nel territorio a seguito dell’ondata di maltempo di fine novembre ed i lavori urgenti in corso d’opera per il ripristino della normalità nella circolazione e nei collegamenti tra la costa e l’entroterra e viceversa.

All’incontro, organizzato dalla segreteria provinciale del Psi, alla presenza del segretario vastese Luigi Rampa, dell’assessore della Giunta Lapenna Luigi Masciulli e del consigliere comunale di Pescara Riccardo Padovano, ha partecipato l’ingegner Nicola Dinnella, funzionario dell’Anas della Direzione generale Viabilità. Nencini, sottolineano gli esponenti locali del Partito Socialista, ha assicurato il massimo impegno per la sentita questione ed “ha garantito che venerdì 11 dicembre la Trignina sarà riaperta alla viabilità”.