Tendenze di moda e di colore per i più piccoli

Come-abituare-i-bambini-alla-baby-sitterLe collezioni moda autunno-inverno 2016 per bambini offrono proposte fashion vivaci e di tendenza. Il settore della moda propone un abbigliamento per neonati e per bambini in continua espansione, segue i must di tendenza, accompagnando i bambini nella crescita e proponendo capi moderni per un lifestyle a misura di bambino. Il must-have per l’autunno-inverno 2016 è la pelliccia ecologica! Le pellicce, in voga tra le più grandi, sono proposte anche in versione baby, per offrire un prodotto trendy e ultrachic.  Queste pellicciotte sono calde e morbide, con collo tondo, monopetto e senza bottoni, sono pratiche e confortevoli, eleganti e casual. La pelliccia di quest’anno viene proposta in colori vitaminici, per essere veramente alla moda! Via libera al rosso, che è un colore brillante e dona a tutte le bambine, il giallo in versione ocra, caldo e vivace o i colori autunnali quali ecrù, verde bosco o arancio ruggine. Molto di moda è anche la mantellina, realizzata in lana o blouson comodi e pratici, per correre, giocare, andare a scuola.
La collezione autunno-inverno 2016 per bambini si attiene rigorosamente al mood scelto, le passerelle di Milano propongono vestiti unisex ispirata al look degli adulti, ma in versione mini. Un bambino elegante e metropolitano, con giubbini bomber, di pelle o in versione denim, pantaloni in velluto attillati, per un brand underground.
Ritroviamo poi la moda bambino glam rock con t-shirt con stampe lucide o tattoo, felpe in lana con cappuccio, stampe camouflage e pantaloni cargo stile military. Per uno stile trasgressivo che va molto in voga tra i giovanissimi, le intramontabili felpe con il teschio total black, per un effetto dark e un’infinità di borchie sia per lei che per lui. Molto di moda tra i bambini lo stile rapper, con pantaloni ampi, felpe con cappuccio oversize e berretti con la visiera. La scelta dei tessuti è da attenersi alle regole della moda: stoffe leggere per le femminucce: vaporosi tulle per uno stile fiabesco e un look da fatina, morbidi velluti con abiti svasati a manica corta o lunga, denim e moderno neoprene, per un effetto misto tra bon ton e high tech.
Il genere Street Style spopola tra i bambini, introducendo parka con cappucci bordati di pelliccia, tute, pantaloni ornati di numeri di footbal, maxipull con collant disegnati per le bambine e magliette con cristalli swarovsky. Ed è subito trend.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: