San Salvo. Coppa olimpica di nuoto assegnata alla piscina comunale Tano Croce

IMG_2628Per il secondo anno consecutivo, considerata l’ottima riuscita dell’edizione dell’anno trascorso, la piscina di San Salvo è stata scelta dalla Federazione Italiana Nuoto Comitato Regionale Abruzzese per lo svolgimento della Coppa Olimpica, importantissima gara regionale di nuoto che si terrà domenica 15 novembre a partire dalle ore 9.30 e dalle 15.30, tutto ciò in attesa dell’altro importantissimo evento nazionale di nuoto che si terrà il 30 e 31 gennaio 2016, organizzato dalla Mille Sport e dedicato al compianto Tano Croce del quale la piscina di San Salvo porta il nome.
La piscina di San Salvo, gestita dalla cooperativa Mille Sport, in questo anno natatorio ha introdotto tantissime novità, quali il Triathlon, il salvamento e i corsi di posturale e funzionale abbinati al nuoto, nonchè la formula week end e lezioni con personal trainer. In questi giorni è possibile iscriversi al secondo corso di scuola nuoto che avrà inizio il 9 novembre.
Per tutte le informazioni inerenti le manifestazioni di nuoto federali, iscrizioni e promozioni, è possibile rivolgersi alla segreteria della piscina, aperta tutti i giorni, domenica solo mattina, al num. di telefono 0873/343684 oppure via mail all’indirizzo info@millesport.it. E’ attivo anche un sito internet, www.millesport.it. ed è presente anche su facebook e twitter.
Vi attendiamo numerosi il 15 novembre per assistere alla Coppa Olimpica, il meglio del nuoto abruzzese e molisano!

Addetto stampa
Mille Sport
Pollutri Maria Antonietta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: