Vasto. A beneficio di studenti e famiglie: torna il “Mercatino del Libro di Testo Usato”

'Mercatino del Libro di Testo Usato' - XLI edizione_B

Riceviamo e pubblichiamo:

“Quarantun anni di servizio. La passione non va in pensione”. È questo lo slogan scelto per l’edizione 2015 del ‘Mercatino del Libro di Testo Usato’, che riaprirà i battenti giovedì 6 agosto presso la sede di Fratelli d’Italia-An, in Corso Garibaldi n° 41 a Vasto. In anticipo rispetto agli scorsi anni, l’iniziativa di noi ragazzi e ragazze di Giovani In Movimento, Fratelli d’Italia-An e Gioventù Nazionale, che spegne la 41esima candelina, rappresenta ancora una volta una manna dal cielo per studenti e famiglie che devono fare i conti con i costi dei testi scolastici.

Il ‘Mercatino del Libro di Testo Usato’, infatti, consente di acquistare i libri delle scuole superiori e delle scuole medie inferiori, alla metà del prezzo di copertina; oltre, naturalmente, a dare la possibilità agli studenti di mettere in vendita i propri (…).

Il Mercatino, che non ha fini di lucro, è aperto dal lunedì al venerdì, presso la sede di Fratelli d’Italia-An, Vasto – Corso Garibaldi n° 41 (vicino il Palazzo del Municipio di Vasto) osservando i seguenti orari: mattina 9:30 – 13:00; pomeriggio 16:00 – 20:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 12:00, dal 6 agosto fino al 28 settembre, precisando che dal 21 settembre al 28 settembre, avverrà solamente la restituzione dei soldi e degli eventuali libri non venduti.”

–  per maggiori dettagli e info: marcodimichelemarisi.blogspot.it

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: