Rassegna st…ramba del 12 giugno

RASSEGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIALEXANDER OETTCHER E MARTINA LEVATO – LA COSIDDETTA COPPIA DIABOLICA – CONDANNATI A 14 ANNI DI CARCERE PER LESIONI GRAVISSIME MEDIANTE ACIDO

“A me, quello – solo a sentirlo – mi fa venire la gastrite” pare abbia mormorato miss Martina rivolta al compagno di giochi intanto che il giudice leggeva la sentenza..

ASTROSAMANTHA È TORNATA A CASA

Onore al merito. Ora, oltre che di Santi, Poeti,Navigatori siamo anche un Paese di donne con le palle. Onore al merito.

AZZOLINI, PD DIRA’ SI ALL’ARRESTO – PROBABILE VOTO ENTRO L’ESTATE

Il primo pensiero che salta in mente è: La possibilità di squagliarsela non si nega a nessuno. Specialmente quando di mezzo c’è la Divina Provvidenza. Puzza l’omacciàide a me e sa linga torte chi ttinghe… Comunque sia, prima dell’arresto ai voglia ad… arrosti. In… sieme

CALCIO: ARRESTATO ULTRA’ JUVENTINO CHE TIRO’ BOMBA CARTA NEL DERBY MOLE.

orse, invece che arrestarlo, sarebbe stato meglio arrostirlo. Con bomba carta.

UCRAINA:MOZIONE FI, STOP A SANZIAONIM INUTILI E DANNOSE A RUSSIA

Bravo Silvio, un compagno di orge non lo si tradisce. Anzi, pare che Vladimir abbia dichiarato: Io più Arcore, da! Perchè niet organizzato, troppo di risparmio luce e io per fare uno frik frik preso quattro folte nel frak frak.

IMMIGRATI: MARONI, SOSPENDERE TRATTATO SCHENGEN ORA NON HA PIU’ SENSO.

Forse ha ragione: C’è il rischio che ad essere cacciati oltre confine siano quelli che in Italia ci sono nati, cresciuti, pasciuti e moruti per il bene del Pese.

UCCIDE EX MOGLIE E SI SPARA DAVANTI ALLE FIGLIE VICINO ROMA. LEI LO AVEVA DENUNCIATO

Bel fregnone, glielo avranno fatto capire che il male peggiore lo ha causato alle figlie?

DEGRADO CAPITALE – RIFIUTI ED ESCREMENTI INFESTANO LA CITTA’ – ATTI OSCENI SUI BUS DAVANTI ALLA TURISTA – DONNA DEFECA IN PIENO CENTRO.

– E ANCORA È NIENTE. QUANDO COMINCERANNO LE MALATTIE INFETTIVE CI SARA’ DA DIVETIRSI..

E ancora è niente. Quando cominceranno a sorgere le malattie infettive se ne potrà riprlare.Personalmente eravamo più entusiasti quando si cantava “Sole che sorgi, libero e Giocondo – sul colle nostro i tuoi cavalli doma; -tu non vedrai nessuna cosa al mondo – maggior di Roma. Maggior di Roma – Inno musicato da un tizio che rispondeva al nome di Giacomo Puccini.

MILANO: LA STAZIONE COME UN CAMPO PROFUGHI

Non resta che imitarli. Ci servirà i futuro.

LITIGIO A CAPRI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO – LA CRISI CONTINUA – SCENATA FURIOSA, SBRAITAVANO NELLA HALL E a noi? ?Sti boccioli… (cacchi non si può dire)…