Fashion creativa ed europea, firmata Mariangela Artese

MariangelaA-in ExpoMi giunge segnalazione della pubblicazione di un articolo sugli esordi e primi lusinghieri successi registrati in terra spagnola dalla giovane creativa Mariangela Artese.  Della  fashion designer, nata da padre sansalvese e madre vastese, si è di recente interessato il portale sansalvo.net, con una nota-intervista a firma di M. C. Di Carlo, intitolata Arte e moda tra San Salvo e Bilbao. “Una storia davvero appassionante (…), una storia ricca di soddisfazioni e fatta di energia, passione, impegno e inarrestabile tenacia”.

Per chi ama e s’interessa alla creatività in genere, all’arte visiva e al mondo fashion in specie, si  ritiene di far cosa utile ad ampliare su queste pagine/blog, la diffusione mediatica di quanto in esso raccontato, mostrato e illustrato.
Il link per accedere al detto articolo è il seguente: http://www.sansalvo.net/notizie/arte/14961/arte-e-moda-tra-san-salvo-e-bilbao.

Chi volesse poi approfondire la conoscenza della stilista, può farlo anche direttamente visitando il  personale sito web: http://mariangelartese.com/?lang=es
Fra le “Noticias” del Menu leggerà che le sue creazioni sono caratterizzate da …“una linea de ropa y complementos dirigida a un publico joven y divertido, con una tendencia casual y elegante al mismo tiempo”. Credo non serva traduzione, e riportare la descrizione nella specifica lingua di scrittura può ben illustrare una nuova e straordinaria capacità dei nostri giovani a divenire, proficuamente, cittadini del mondo ed europei in particolare. Esemplare la vicenda umana e professionale  della nostra Mariangela Artese.

GFP

by Mariangela Artese M-A_Bilbao-b M-A_Bilbao LOGO_redondo