Rassegna str..amba del 7 marzo

RENZI: NIENTE COMPITI DALLA UE.

A parole. Poi – si accettano scommesse – si comporterà in base a quanto dettato, copiando il più possibile. Pe’ si luvà lu noccie da’nganne.

PAROLISI IN CARCERE A LEZIONE DI AGRARIA

Probabilmente nel settore “letami”.

LA PRESIDE “E’ UNO STUDENTE CURIOSO E ATTENTO C’E’ AFFETTO CON LUI E CON GLI ALTRI DETENUTI

We have a sensation che per farci voler più bene dalla moglie dovremmo farci un po’ di pubblicità assassinando qualcuno/a.

M5S: SI DIMETTE MASSI, ARRIVA LA TRIFONI

Capito come funziona? Come nelle famiglie patriarcali, numerose, dove a pranzo e cena tutti i componenti immergevano il cucchiaio nella stessa zuppiera. E se uno accennava un ruttino, il capofamiglia interveniva con enegia: Tì avàste. E’ ‘ggià lu terze chi fi, signefeca ca ti si abbuttate gne nu vove…

GRILLO, NUVE ESPULSIONI MA ALTRI CINQUE LASCIANO: TI RESTERA’ SOLO CASALEGGIO

Che ti farà il controcanto con sonorità in rima col di lui casato.

BERLUSCONI: NON MI SPOSO. E INVITA SUSANNA

Susanna tutta panna o tutta penne? Lui si diverte un mondo a spiumare gallinelle. Finché non soccomberà alle voglie del gallo.

Ad un galletto trasferito a un centro d’allevamento. Il sig. Pietro – Gallo che dirigeva la struttura, disse: Tu, Aurelio, mi pare che ti chiami così – avrai il compito, ogni mattina, di fare l’adunata con un sonoro chicchirichì. Le pollastrelle, già addestrate, si porranno in fila, una a fianco dell’altra. A quel punto tu salterai sulla prima, coprendola, poi via via farai la stessa cosa con le altre. Eh… mi raccomando, massima gentilezza verso le pollastrelle. Ora proviamo, ecco ho fatto schierare le gallinelle per una dimostrazione. Io comincio da sinistra, tu guarda come mi comporto e fai la stessa cosa. Inizia l’operazione. Il giovin galletto sale sulla prima pollastrella, se la fa in un lampo e ringrazia e si complimenta con un grazie signora. : ‘na botta e composto complimento. Grazie signora. Poi entusiasta e spedito: Grazie signora, grazie signora, grazie signora, scusi signor Pietro… e poi dicono che se uno è pollo deve essere per forza minchione.

TENSIONE SUI CONTI – IL TESORO ESCLUDE MANOVRE MA PESA IL CALO DELLE ENTRATE

More solito, a prenderla nel “calo” saremo noi cittadini.

INTERVISTA ENRICO ZANETTI “SUBITO BUSTE PAGA Più ALTE CON IL TAGLIO DEI CONTRIBUTI

I più andicappati saranno i Brunetta, i Berlusconi, i Lupi, eccetera. Quando cacchio c’iarrivano alla busta…?

PRONTO IL PIANO PER I DEBITI PA SBLOCCO DI 13 MILIARDI VIA CDP

Affanghile a vvo’, li piani e li ciffularelle…

DRAGHI: GISTI I RTILIEVI UE – ORA NON VANIFICARE I SACRIFICI

Draghi? Cussè iè gne na rucertela, si ficca a ong’a via senzei fasse avvidà