Rassegna str..amba del 4 marzo

untitledUCRAINA, L’EUROPA SI SPACCA. Non resta che scegliere se optare per Opa o per Eur. Comunque vada si è fregati. Perché il Comunismo è risorto non dalle ceneri ma dai carboni ardenti. Li puzza l’omacciàide…

CRIMEA, SOLDATI UCRAINI ACCERCHIATI – MA LA FLOTTA RUSSA NEGA L’ULTIMATUM Faranno una carneficina al principium. Che il tempo è prezioso… più della vita umana.

INVESTE PEDONE E CADE, PAURA PER FIORELLO Del pedone chi se ne frega?

SORRENTINO, C’E’ ROMA NELL’OSCAR Se veramente a ispirarlo è stato Maradona, ci riteniamo dubbiosi.

IL TRIONFO DI SORRENTINO: “IL CINEMA E’ UNA COSA SERIA ORA FORSE L’ITALIA LO CAPIRA’ Una cosa seria ispirata da Maradona? Mah… anzi: Boh… Ci infastidisce solo una cosa: il timore di ciò che ci vogliono far capire a la possibnuilità di non essere all’altezza per capirlo. The rest is silence, domani ne riparliamo.

IL PROCESSO – INCHIESTA MAUGERI – FORMIGONI RINVIATO A GIUDIZIO Porello…

SIMFEROPOLI PREPARA LA SECESSIONE “NO ALL’AMERICA E AI FASCISTI DI KIEV Fioskia sasso, di Pogstoria, ià, e intrepite Pallilla, è cigante in nostra storia, da… Baffo o non Baffo, mo lisciatevi il pelo…

L’EUROPA: “SUBITO VIA LE TRUPPE” MERKEL: PUTIN FUORI DALLA REALTA’ A COSA… Angela, o come ti chiami? Era il partneri di Berlusconi ad Arcopre, e mica lo poi buttà dall’Oblò della societa scopina. E’ affetto da sadismo? Vabbè, mica la colpa è sua… NEL 1960

KRUSCEVI DISSE: L’UCRAINA NON ENTRI NELLA NATO, COSI AVRA UN FUTURO. A Nikita, morto e bono, mò beccate sto futuro…

IL FIGLIO DI KRUSCEV:PUTIN HA APPROFITTATO DELLA CRISI, SI E’ MOSSO DA FREDDO OPPORTUNISTA Ha preso la balza al pallo!

MERCATI IN ALLARME, BORSA IN PICCHIATA Macchisenefrega! Checcacchio ci frega a noi del “raiting”, il nostro menu giornaliero è spaghetti all’aglio, olio e peperoncino. Ogni tanto un frutto, se è di domani. Perché se è di giornata è già marcia. E le… stelle dell’Annonaria stanno a guardare.

L’ITALIA PER LA MEDIAZIONE – NAPOLITANO VEDE RENZI: ORA ATTENTI A TUTTI I RISCHI. Un detto leccese informa: Ci nu risca nu rasca (chi non rischia non fotte). Da noi tutti fottono ma nessuno rischia.